ATTUALITà
L'atelier fasanese Carla Caroli festeggia i due lustri
Ieri, la giovane stilista Carla Caroli ha festeggiato i dieci anni di apertura del suo atelier
Fasano – Ci sono anniversari che meritano di essere festeggiati! Ed è quello che è accaduto ieri, sabato 13 gennaio 2023 presso l'atelier Carla Caroli in corso Garibaldi. La giovane stilista ha raggiunto il traguardo dei dieci anni di attività, che per una donna imprenditrice è veramente qualcosa di successo. Lei partii in sordine, con un piccolo spazio di 18mq in cui creava i suoi abiti e si dilettava con qualche riparazione… poi il primo grande salto con un secondo negozio in via Forcella e, infine, il sogno si concretizza con il negozio atelier in corso Garibaldi. Qui il sogno di Carla diventa realtà: mette a frutto gli anni trascorsi a studiare le linee sposa e presenta le sue prime collezioni sposa.
Negli ultimi anni, Carla ha realizzato numerosi abiti sposa e cerimonia, realizzando capi unici e creati per esaltare le caratteristiche fisiche di ogni cliente.
Cosa rende Carla diversa? La sua umanità e empatia, far sentire le donne di ogni età a suo agio, senza rende discriminatori eventuali “difetti” ma facendo sentire a proprio agio le sue clienti. Un rapporto molto stretto con le sue spose, tanto da aiutarle nel momento della preparazione e aiutandole con piccoli dettagli unici. Proprio il dettaglio fa di Carla una stilista, tutta “made in Fasano” che l'ha fatta conoscere oltre i confini nazionali e sbarcare in servizi televisivi a lei dedicati sulle reti nazionali.
Lei ieri ha festeggiato aprendo il suo atelier alle sue clienti e curiosi con un piccolo rinfresco aperitivo e realizzando anche una piccola estrazione per un premio riservato a chi ha preso parte all'evento.
di Marica Mastrangelo
14/01/2024 alle 10:06:57
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela